martedì 21 maggio 2013

Finitore di videogiochi

Che belli i videogames, vero?
Finalmente avete (beati voi) trovato un lavoro che vi ha permesso di comprarvi la tanto agognata console e giù a comprare giochi senza paura. Non è più come un tempo, quando dovevate aspettare mesi per avere il vostro bel giochino in occasione del Natale o del compleanno.

Ma adesso vi trovate di fronte ad un nuovo problema: tanti titoli, ma poco tempo per giocare. Mille impegni, tra lavoro e famiglia, riducono drasticamente le ore da dedicare al vostro passatempo preferito. Frustrante poi non poter condividere con altri videogiocatori le proprie esperienze.

Ma oggi c'è una soluzione, adottare il Finitore di videogiochi!

Questa particolare figura professionale si smazzerà al posto vostro per terminare i titoli che non riuscite a finire, raccontandovi poi la trama per rendervi finalmente partecipi del finale!

"Ma il finale me lo voglio godere in prima persona, a me scoccia passare tutte quelle ore a far crescere il mio personaggino" benissimo, potete utilizzare il FdV semplicemente per fare il dropping, pratica a tratti particolarmente noiosa, sopratutto per chi, appunto, ha poco tempo.

Il FdV può essere anche usato nelle sessioni multiplayer, in cui potete mandarlo alla carneficina a killare a più non posso i vari utenti e poi bullarvi dei "vostri" traguardi.

Scegliete tuttavia con molta cura il vostro FdV, in quanto sarebbe difficile trovare una singola persona che possa primeggiare in tutti i giochi.

Diversamente, se non avete lavoro ma passate un casino del vostro tempo davanti una console, forse questa è la professione che fa per voi!
Diventate FdV cosi quando vostra mamma entrerà in camera dicendo: "Ma basta! Stai giocando tutto il giorno!" potrete rispondere "Non sto giocando, sto facendo un master accelerato con gli FPS!"

Nessun commento:

Posta un commento